Questa è la mia modifica sulle due selle.
Ho applicato materiale più morbido e mi sono presentato un po '
Prima e dopo
Questa è la mia modifica sulle due selle.
Ho applicato materiale più morbido e mi sono presentato un po '
Prima e dopo
Alles anzeigenCiao a tutti
Sto prendendo in considerazione l'aggiornamento dal mio 1000L a un 1100L perché mi piace molto la nuova linea sottile. Ho avuto buone esperienze con il sistema non-ferro della mia custodia originale 1000, ma non so come appare in dettaglio con la 1100L. Ovviamente devo ordinare il portapacchi e anche le parti laterali sono diverse. Qualcuno ha una foto per me di come appare la 1100L con preparazione del case, ma senza il case attaccato?
I migliori saluti
pugnale
RE: Original Honda Seitenkoffer
Date un'occhiata a queste foto quando ti aiutano
Ho comprato le spine e ho installato i vecchi fari a LED a LED sotto i lati della moto, come puoi vedere. Quindi ho attivato un ponte nel connettore sotto la sella e attivato la luce tramite TFT.
(GOOGLE TRANSLATOR mi dispiace)
6189-0890 HX Sumitomo code pin
Alles anzeigenQuesta è una sciocchezza. Pensa di essere in grado di riparare qualsiasi tasca sul rinforzo.
Ciao Daniele, che sorpresa! Dalla colomba?
Saluti, Alf
ciao sono
italiano delle marche.
vicino ai monti Sibillini, la zona del terremoto
buongiorno a tutti
scrivo in italiano perchè non conosco il tedesco , ma mi piace questo forum, volevo mandarvi le foto del mio upgrade fatto sulle valigie originali per fissare sopra qualsiasi borsa.
s che il lavoro è molto artigianale ma non sono un esperto della lavorazione del ferro.
grazie a tutti se può essere utile.
ciao
sono italiano e leggo grazie alla traduzione.
ti Posso aiutare, qualsiasi tipo di faretto si può collegare al TFT della moto devi smontare le carene laterali e hai due connettori (sumitomo) che sono plug e play per i due faretti dx_sx.
dvi trovare i connettori mettere i due fili dei faretti, e una volta installati, devono essere configurati tramite un connettore specifico ( io ho fatto un ponte tra due poli specifici della presa sotto sella)
allego il pdf dei faretti originali per farti capire la fase di attivazione dei fati sul tft.
se hai domande vai pure.
Ciao a tutti
Alles anzeigenHo scelto deliberatamente la crash bar sw-motech per la mia CRF1100 Africa Twin perché la trovo personalmente più bella. Purtroppo i riflettori originali erano fuori discussione a causa della parentesi. Mi sarebbe piaciuto perché puoi controllarlo facilmente tramite il computer di bordo (display touchscreen TFT). Per i faretti sw-motech c'è un interruttore extra che puoi collegare al manubrio al massimo, che non trovo così carino. C'è un modo per farlo usando un "modulo, relè" o simile. controllare il computer di bordo proprio come l'originale? Qualcuno ha già avuto esperienza con questo ?!
Grazie in anticipo
VG, e rimane in salute.